ESPERIENZA QUARANTENNALE
Il contenzioso tributario è un procedimento a cui può ricorrere un contribuente che ritiene che un atto che è stato emesso nei suoi confronti non sia fondato o legittimo: si può trattare, per esempio, di una cartella di pagamento, di un avviso di accertamento, di un avviso di liquidazione e così via. Per dare il via al contenzioso, il contribuente non deve fare altro che rivolgersi alla Commissione tributaria provinciale del territorio di riferimento, in modo tale da chiedere l'annullamento dell'atto: annullamento che, a seconda delle circostanze, può essere totale o solo parziale.
Quando l’importo contestato è superiore ai tremila euro il contribuente deve stare in giudizio mediante la nomina di un professionista abilitato.
In questa materia lo Studio Falcone vanta un’esperienza quarantennale essendo professionista abilitato a patrocinare dinnanzi alle commissioni tributarie
competenza, affidabilità e responsabilità
Lo studio Falcone inizia la sua attività professionale in Taranto, ad opera del suo fondatore il dott. Roberto Falcone, nei primi anni ottanta dello scorso secolo. Gli studi universitari e la profonda conoscenza della materia economico-contabile-fiscale acquisita nel corso di questi anni rendono lo studio professionale di assoluta affidabilità nei confonti dell'utenza come attestato peraltro da apposita certificazione di conformità alla norma tecnica Uni 11511 rilasciata da Fac Certifica.
Iscrizioni professionali
I NOSTRI PROFESSIONISTI TI RISPONDERANNO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE
© 2021 Studio Dott. Roberto Falcone | P.IVA 01826740738 | Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy e Cookie Policy
Made with love by Modì Marketing